Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

 
Chi Siamo
La storia di taverne

La vecchia parte di Brela, case di Bekavac-Ivandić, è iniziato con la costruzione nel anno 1880. è dopo costantemente abitato e poco a poco sviluppato.

Cosi del anno 1938. in queste stesse case ho vissuto 58 residenti, mentre qui oggi non c'è abitanti.

Popolare hanno coltivato la vite, olivo e amarena allevamento. Qui è stata costruita la prima scuola a Brela (sotto), che ha lavorata fino di anno 1950.

Tutte le case sono state costruite come pianterreno di pietra scolpita, e accanto a ogni altra  in modo che tutti hanno un cortile comune con i pozzetti.

Con decisione della Istituto regionale per la protezione dei monumenti culturali di Spalato, questa struttura è protetta come un monumento storico.

Taverna oggi

Fratelli  Hrvoje e Željan Bekavac sono stati avviati nel anno 2004. con restauro del famiglia eredita. La parte del restaurato l'edificio, 9 Luglio 2005. aperto taverna chiamata "Ivandića Dvori."

Sul lato ovest delle mura, con i suoni della musica dalmata, si gode al cader del sole sulla bellissima terrazza, mentre nel fredde giornate invernali è possibile l'esperienza con una speciale atmosfera della Dalmazia crepitio fuoco sul caminetto.
Posizione di taverna